• I.C."Rodari"-Santa Giustina

• Via Cal De Formiga, 16 – 32035 Santa Giustina (BL) Italy. Tel. 0437 880172- blic81900c[at]pec.istruzione.it

RADIO RODARI

Grandi news dall’Istituto Rodari!!! Nasce la WEB-RADIO RODARI.

Ecco i primi straordinari podcast, interessanti e curiosi, conditi con dell’ottima musica, preparati per voi dagli studenti della Classe 3^C di S. Giustina.

APPROFONDIMENTI:

LE RAGAZZE FANTASMA – parte prima. Di Brancaleone Mayra e Collet Ilaria

LE RAGAZZE FANTASMA – parte seconda. Di Brancaleone Mayra e Collet Ilaria

LA SARTA CADAVERE – Di Brancaleone Mayra e Collet Ilaria

BURJ KHALIFA – Di Molin Davide e Pradegan Mattia. Credits: 1) Little Grass Men, Desert castles; 2) Ketsa, Peace flower; 3) Kevin Mc Leod, Slow burn

CURIOSITA’:

CALVIZIE – Di De Simoi Enrico e Minella Alessandro

LA STORIA DI DUMBO – di Deon Anastasia. La canzone contenuta nel podcast si intitola Accouchement dell’artista Nuisance.

GOSSIP NEWS – di Bona Martina e De Zordi Lucia. Credits: Prince Oak Oakleyski, Love song

MACCHINE E MOTORI – di Ibeski Kanija e Lotto Christian. Credits Wax Lyricist, Consternation at the Disco

FANTASY:

UN DEGNO AVVERSARIO – Parte prima. Di Bergamin Leone e Piccolin Antonio

UN DEGNO AVVERSARIO – Parte seconda. Di Bergamin Leone e Piccolin Antonio

GALLERY

Il logo della radio è stato scelto tramite un concorso cui hanno partecipato gli studenti.

Ecco a voi la galleria dei loghi inviati tra cui è risultato vincitore il n. 4 realizzato da Arianna Sasset della classe 2B.