26th gennaio 2020

Grande partecipazione a “Zoldo is fun”

Nella splendida Val di Zoldo, tra la Civetta e il Pelmo, dal 23 al 25 gennaio si è svolta la 13^ edizione della manifestazione “Zoldo is fun” organizzata dalla ASD Sci Fondo Val di Zoldo e dall’AIPD (Ass. Italiana Persone Down). Tutte le classi prime della scuola hanno partecipato alla festa di amicizia e sport organizzate a Palafavera. I nostri studenti si sono cimentati in diverse attività, dallo sci di fondo al pattinaggio alle discese con il bob. I giovani atleti dello Sci Fondo Val di Zoldo, con grande competenza e disponibilità, hanno fatto da istruttori ai nostri ragazzi. Tutti i partecipanti sono stati coinvolti nella grande staffetta finale in cui si sono mescolate le persone con disabilità, i giovani dello sci club e i nostri studenti in un clima di amicizia. L’organizzazione ha consegnato al prof. Vainer un trofeo in segno di gratitudine per i tanti anni di impegno dedicato all’organizzazione dell’evento e al coinvolgimento dell’AIPD e delle scolaresche.

Questo articolo è stato scritto domenica, gennaio 26th, 2020 alle 17:05 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola, Sport.