6th gennaio 2020

Integralmente Sport e Cultura

pubblicato in Alunni, Fuori della scuola, Sport |

Ancora una vittoria per i rodarini ai Campionati Studenteschi! Al torneo provinciale di calcio balilla, svoltosi presso l’Ist. Agrario di Vellai nell’ambito del progetto Integralmente Sport e Cultura, c’è stata l’affermazione della coppia Bomben Elias e D’Isep Matteo. A sfidare le nostre 5 squadre (Lucchetta Anna, Gasperin Geremia, Dal Castel Daniele, Trusescu Nicholas, Lucchetta Gloria, Mezzomo Stella, Monego Lorenzo, De Doni Thomas) altre rappresentative da Sedico, Feltre e Pedavena. Complimenti vivissimi ai ragazzi e alle ragazze che hanno vissuto questa bella esperienza grazie anche all’incontro con il campione olimpico Oscar De Pellegrin.

Questo articolo è stato scritto lunedì, gennaio 6th, 2020 alle 18:06 ed è inserito in Alunni, Fuori della scuola, Sport.